CdS – Roma-Manolas, addio quasi scontato. L’Inter osserva

Manolas Roma, il margine per un tentativo di rinnovo non c’è più. Come riporta il Corriere dello Sport, le trattative per il contratto del greco non sono neanche avviate. L’addio a fine stagione ormai pare scontato.

Manolas Roma, prove generali di addio

La Roma ormai sembra che stia già pensando al suo sostituto. Kostas Manolas infatti è seriamente candidato a lasciare la capitale alla fine di questa stagione. Il rinnovo, in fase di stallo dalla scorsa estate, tarda ad arrivare ed è abbastanza difficile che a questo punto se ne parlerà. In estate qualche discorso era stato fatto ma da allora si è tutto fermato. L’agente del giocatore ribadisce che si aspetta la società per parlare del contratto ma a questo punto se non si è fatto nulla, difficile che le cose cambieranno. 

La Roma deve fare cassa entro giugno per rientrare nei paletta del Ffp. Manolas è tra i candidati principali alla cessione e forse è quella considerata meno dolorosa in casa giallorossa. L’Inter, che segue il giocatore da tempo, lo ha osservato da vicino in almeno tre occasioni. L’ultima nella vittoria casalinga con il Lione. La concorrenza inglese c’è ed è forte, con l’Arsenal in testa e la Roma vuole almeno 40 milioni dalla sua cessione.

Impostazioni privacy