Mourinho a Zagabria per cercare il doppio colpo in casa Inter?

Mourinho starebbe guardando con gola in casa Inter, ma non per un suo ritorno sulla panchina nerazzurra. Secondo quanto riportano il Sun e Index infatti, il tecnico portoghese vuole due pezzi pregiati di casa Inter.

A ZAGABRIA PER CERCARE IL DOPPIO COLPO

Mourinho vuole due giocatori nerazzurri e fa sul serio. Lo Special One infatti, è arrivato oggi a Zagabria, per discutere con Predrag Mijatovic, che starebbe curando il possibile passaggio di Ivan Perisic al Manchester United. Il portoghese è stato subito intercettato dai giornalisti fuori dall’albergo in cui alloggia, mostrandosi piuttosto nervoso e infastidito dai microfoni croati: “Grazie per avermi permesso di visitare la vostra città”, ha detto stizzito, prima di rientrare subito in hotel. Tuttavia voci croate segnalate da Index, ventilano un possibile doppio colpo in casa Inter per lo United. Anche Marcelo Brozovic infatti, sarebbe nel mirino di José, voci confermate indirettamente anche dall’agente del centrocampista: “Non possiamo fare nomi ma ci sono diversi club inglesi che stanno seguendo Marcelo. Siamo in contatto con loro. Brozovic sarà obiettivo caldo di molte squadre la prossima estate. Ha recuperato dall’infortunio al piede, è pronto a tornare, anche se ha avuto qualche problema con la cicatrizzazione. Ora però è tutto risolto”, ha spiegato Bicanic.

Suning dovrà quindi tenere alta la guardia, se non vorrà farsi soffiare due pezzi fondamentali dello scacchiere nerazzurro.

Impostazioni privacy