GdS – Inter su Manolas, il greco potrebbe lasciare Roma: i dettagli

Inter Manolas, un’idea che resta viva, al di là dell’interesse nerazzurro per De Vrij. Come riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter infatti valuta con molta attenzione l’affondo sul difensore greco, che pare lontano dal rinnovo con la Roma.

Inter Manolas, gli fa posto Murillo?

L’Inter da tempo lavora già per la prossima estate. Il mercato è ancora lontano ma la grande disponibilità di Suning fa sognare e a società può permettersi di guardare grandi obiettivi. In difesa ad esempio, oltre De Vrij, si segue con grande interesse da tempo Kostas Manolas. Il centrale greco della Roma, sembra molto lontano dal rinnovo con i giallorossi. I discorsi per l’adeguamento del contratto, che scade nel 2018, sono fermi all’estate e dall’Inter (e anche dalla Premier), spingono. La Roma tra l’altro deve sacrificare un big in estate per questioni di bilancio. 

L’Inter quindi, oltre De Vrij, potrebbe puntare un altro difensore. Questo perchè non mancano le richieste per Jeison Murillo. Soprattutto dall’Inghilterra, dove un difensore veloce e forte fisicamente come lui sarebbe l’ideale, oltre per i margini di crescita del ragazzo. L’Inter quindi vuole cautelarsi e andare a completare il reparto con due innesti, in caso di una partenza. Oltre De Vrij e Manolas, piacciono Rudiger, sempre della Roma, e Felipe del Porto.

Impostazioni privacy