Bauza sceglie Alario come sostituto di Higuain, e Wanda Nara…

Bauza continua imperterrito nella propria crociata personale contro Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro non verrà convocato nemmeno per la prossima gara, in cui Higuain sarà squalificato.

SOSPETTI ORMAI FONDATI

Bauza ha scelto Alario. Il ct dell’Argentina infatti, nonostante le sue precedenti dichiarazioni, non convocherà Mauro Icardi nemmeno dopo il forfait di Higuain, fuori per squalifica: il 28 marzo ci sarà la gara contro la Bolivia, ma Maurito sarà ancora una volta spettatore. La decisione del tecnico sembra dare ragione a chi crede che ci sia tacito accordo fra giocatori e staff per escludere il capitano nerazzurro dalla rappresentativa argentina, veto probabilmente posto da Maradona.

WANDA NON CI STA

Icardi comunque oggi ha riportato una lieve botta in allenamento ed è stato mandato “ai box” per precauzione, meglio evitare di perdere il bomber migliore della squadra in un momento tanto delicato. Intanto Wanda Nara, sua moglie ed agente, non nasconde il malcontento contro chi non vuole suo marito nella Nazionale. E con un tweet ha rinfocolato velatamente la polemica: “La fine del film è sempre la stessa se non cambiano gli attori e la storia”. E sembra una frase diretta ai giocatori dell’Albiceleste, rei di fare muro contro Maurito.

Impostazioni privacy