Simeone allontana l’Inter: “Il mio sogno è continuare all’Atletico Madrid”

Tra i nomi per i possibili sostituti del mister Pioli, più volte si è parlato di Diego Pablo Simeone. Dalle sue ultime dichiarazioni però, questa ipotesi sembra restare soltanto tale, almeno per il futuro più immediato.

INTER ORA LONTANA

Intervenuto al programma radiofonico ‘Perros de la Calle‘ su Radio Metro951, l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid Simeone ha confermato di voler guidare la sua squadra anche la prossima stagione. Un progetto che ritiene ambizioso, e cui difficilmente rinuncerà. Ecco le sue dichiarazioni:

Il mio sogno è continuare qui a Madrid. Vedo ancora molte cose propense a una crescita, l’Atletico è ancora giovane e ci sono notevoli margini di miglioramento. Molti giocatori giovani possono dare equilibrio e gettare le basi per una grande squadra, mi immagino qui la prossima stagione. Abbiamo anche vinto una Liga, è sempre bene ricordarlo”.

SOGNO COLCHONERO

“Quando ero giovane e vedevo il Napoli di Maradona, penso che l’Atletico abbia lo stesso ruolo di quella squadra che sfidava le migliori, Juventus, Milan e Inter. Siamo vicini ad avere un nuovo stadio che sarà meraviglioso, tutto procede per il verso giusto. Quello dell’Atletico è un progetto ambizioso, e io voglio esserne parte”.

Impostazioni privacy