Joao Mario: “Non rimpiango di essere venuto qui. Sono molto contento”

Intervistato dai media portoghesi, il centrocampista Joao Mario parla della sua scelta di trasferirsi a Milano sponda nerazzurra. Consapevole della difficoltà del campionato italiano, afferma di non essersi pentito della scelta compiuta.

IL CENTROCAMPISTA JOAO MARIO:”SONO SODDISFATTO DEL MIO OPERATO ALL’INTER”

Nella conferenza stampa prima del match che vedrà in campo la sua nazionale e l’Ungheria. Il centrocampista Joao Mario ha parlato anche del club nerazzurro. Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso di ciò che ho fatto allo Sporting, ma non è il caso di parlarne. Lo mia ex squadra sta andando per la sua strada e sono contento per questo, io ora sono concentrato sulla nazionale. Certo, c’è un po’ di nostalgia ma ora sono qui. Non sto rimpiangendo la scelta che ho fatto, è stata consapevole. Sono molto contento di essermi trasferito all’Inter. Quello italiano è un campionato molto forte tatticamente, ma anche molto aggressivo, con molti scontri. Il livello in Italia è leggermente superiore a quello del campionato portoghese. Sono soddisfatto del mio operato all’Inter”.

Impostazioni privacy