CdS – Pioli resta all’Inter, garantisce per lui Zhang Jr. Ma Suning…

Pioli Inter è un binomio che vedremo anche la prossima stagione? Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport si, ma è un si con riserva.

PIOLI INTER, PER IL TECNICO GARANTISCE STEVEN ZHANG

Secondo alcuni Stefano Pioli, dopo che la strada per la Champions si è fatta pressoché utopica dopo il 2-2 di Torino, sarebbe sempre più in forse in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport tuttavia, Steven Zhang, figlio del leader di Suning Jindong, sarebbe il “protettore” del tecnico. Steven infatti, avrebbe scelto di fare da garante al tecnico ex Lazio, promuovendone il lavoro e spingendo per la sua permanenza a Milano.

Per il giovane erede di Suning, al centro dell’ambizioso progetto sportivo della società ci deve essere il tecnico emiliano, a prescindere dalla qualificazione della Champions. Tuttavia ora la proprietà cinese vuole segnali forti ed un finale di stagione coi fiocchi, per scacciare via definitivamente le voci su Conte e Simeone. Pioli rimane quindi, ma con riserva: l’Inter da qui alla fine deve giocare da Inter, sempre.

Impostazioni privacy