Percassi Jr: “Vedere Gagliardini protagonista all’Inter ci riempie di orgoglio”

Percassi Jr, amministratore delegato dell’Atalanta, ospite nel corso della trasmissione ‘Radio Anch’io lo Sport‘, ha parlato, tra le altre cose, dell’ex gioiello bergamasco Roberto Gagliardini.

ANNATA STRAORDINARIA NONOSTANTE LA BATOSTA DI SAN SIRO

Queste le parole di Luca Percassi sulla stagione della Dea: “La nostra è un’annata trionfante. Stiamo raggiungendo risultati talmente importanti che una batosta come quella patita al Meazza ci può essere servita solo per farci crescere ulteriormente. Una stagione così non può essere macchiata da quella partita, è solo un insegnamento di cui dovremo fare tesoro per il futuro”.

ORGOGLIOSI DI GAGLIARDINI, MA LO SOSTITUIREMO EGREGIAMENTE

Percassi entra poi nel merito della cessione di Gagliardini all’Inter: “Non ho rimpianti. Nel nostro ruolo è ovvio che tutte le scelte che si fanno sono per il bene della società, per cercare di migliorare sempre. Penso però che la nostra filosofia è sempre quella davanti a ogni cessione, che sono naturali per un club come il nostro viste le cifre di cui si parla, sostituiremo chi parte con acquisti all’altezza. Questo è quello che conta. Vedere lui che va all’Inter facendo così bene poi è un motivo di grande orgoglio per noi, perché è cresciuto nel nostro settore giovanile e dà soddisfazione a chi gli ha permesso di arrivare a questi traguardi. Siamo tutti molto felici per Roberto“.

Impostazioni privacy