NEXT GEN INTER – Altra rete di Manaj con il Pisa, minutaggio scarso per Dimarco

Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sul rendimento dei giovani nerazzurri in prestito. In Serie A, ancora assente Caprari, mentre Dimarco ha giocato solo uno spezzettone di partita. In B, ancora protagonista Manaj.

NEXT GEN INTER: POCO SPAZIO PER DIMARCO

In Serie A, ad Atalanta-Pescara non ha preso parte Gianluca Caprari. Il gioiellino di Roma, di proprietà dell’Inter, ha osservato la partita dalla tribuna perché infortunato. Caprari, infatti, è ancora alle prese con un problema al polpaccio. L’altro gioiellino nerazzurro in Serie A, Federico Dimarco, non ha avuto modo di incidere su Empoli-Napoli. Dopo la traversa contro il Chievo, il giovane nerazzurro è entrato al minuto 86, troppo poco per poter dare un giudizio.

MANAJ SUGLI SCUDI

In Serie B, invece, ancora protagonista è stato Rey Manaj. Gattuso ha voluto premiarlo dopo il gol al Vicenza, lanciandolo titolare. Il classe ’97 non ha deluso la fiducia del mister, segnando al minuto 50 il momentaneo gol del vantaggio. In campo per tutti i 90 minuti, Manaj è stato decisivo per conquistare un punto in casa contro i laziali. Punti, però, persi a causa della penalizzazione inflitta dalla Lega per inadempienze CO.VI.SOC. Sempre in Serie B, panchina per Di Gennaro in Cesena-Ternana.

BESSA IN CAMPO CON L’HELLAS

Il portiere sembra ormai aver perso il ballottaggio con Aresti. In Avellino-Novara, invece, quasi tutto il secondo tempo per il giovane Belloni, senza incidere particolarmente sul pareggio dei campani. Tribuna, invece, per Donkor e Tassi. Scarso, invece, il minutaggio di Gyamfi nell’anticipo tra Perugia e Benevento. In campo per tutta la partita, invece, Daniel Bessa nel pareggio in extremis del Verona sul campo della Pro Vercelli. Panchina, invece, per Pasa in Ascoli-Cittadella. Poco più di mezz’ora, infine, per Camara in Brescia-Spezia, senza particolari acuti.

Impostazioni privacy