Mbappé: “Mercato? Adesso non ci penso, voglio solo migliorarmi”

Kylian Mbappé è certamente l’ uomo del momento, il giovane calciatore del Monaco nonostante abbia solo 19 anni, sta stupendo a suon di gol i tifosi di tutta Europa ed ha attirato in ottica mercato l’interesse delle big europee, Inter compresa.

MERCATO? NO GRAZIE 

Ma guai a parlargli di momento straordinario o dell’interesse dei maggior club mondiali, infatti nel post partita di Caen-Monaco il ragazzo ha parlato del suo momento e del proprio futuro: “Non direi che quello che faccio è straordinario. Posso solo dire che sono in grado di fare quello che conosco meglio. Non direi che è straordinario. Straordinario è un giocatore che può segnare 60 gol. Non ce ne sono molti. In caso contrario, penso che stiamo abusando del termine. Non direi che vivo un momento incredibile, ma solo un buon momento”.

TESTA AL MONACO

“Le cose che dicono sul mio futuro? Non leggo la stampa inglese, resto tranquillo rispetto all’attenzione che sto ottenendo. Mi alzo la mattina e lavoro come tutti gli alti. Cerco di lavorare per migliorare me stesso ogni giorno e cerco di fare sul campo quello che apprendo quando mi alleno“.

Impostazioni privacy