Bicanic (ag. Brozovic): “Il ritorno in campo di Marcelo era concordato con Pioli. Mercato? C’è una clausola…”

L’agente di Marcelo Brozovic, è stato intervistato dal portale croato Vecernji List ed ha parlato della serata del ritorno in campo del centrocampista nerazzurro dopo l’infortunio al piede accusato contro la Roma. Miroslav Bicanic ha parlato di campo ma anche di mercato.

RITORNO CONCORDATO

Ecco le sue parole: “Marcelo era d’accordo con il tecnico Stefano Pioli che lo avrebbe fatto entrare nel caso si fosse reso necessario. Così è stato, perché è entrato nell’ultimo quarto d’ora sul punteggio di 2-2: ha giocato abbastanza bene, ha fatto un paio di passaggi importanti, aveva lo spirito giusto. La cosa più importante ora è che torni fisicamente pronto per giocare 90 minuti, è impaziente di giocare. Già con la nazionale croata vuole ripetere la prestazione vista contro l’Islanda”. 

CLAUSOLA DA 50 MILIONI DI EURO

Bicanic torna a parlare anche delle voci su una sua possibile partenza in estate: “Vero, si è ricomincato a parlarne, come l’estate scorsa. Ma su Marcelo queste voci non hanno alcun effetto: adesso è completamente focalizzato sull’Inter. Nel suo contratto c’è una clausola da 50 milioni di euro, e se qualche altro club si presenta ai nerazzurri con quella somma, l’Inter non ha il diritto di fare controproposte”. 

Impostazioni privacy