Gli altri risultati di Serie A: il Napoli allunga, frena la Lazio


La giornata di Serie A sta quasi volgendo al termine, con le avversarie dirette dell’Inter quasi tutte scese in campo, tra cui Napoli e Lazio.

SERIE A: IL NAPOLI ALLUNGA, FRENA LA LAZIO

I partenopei di Sarri hanno approfittato del passo falso dell’Inter, vincendo a Empoli per 3 a 2 con la doppietta di Insigne e un goal di Mertens. Inutile il tentativo finale di rimonta toscano con Maccarone e l’ex El Kaddouri.

La Lazio anche perde la possibilità di restare aggrappata al treno Champions con il pareggio a reti bianche sul campo del Cagliari. Biancocelesti che rimangono quarti con due punti di vantaggio sull’Inter.

L’Atalanta raggiunge invece l’Inter a quota 55 punti grazie al netto successo casalingo 3 a 0 contro il Pescara, con un super Gomez da due goal e un assist per Grassi.

Per quanto riguarda il resto, sofferta e non troppo meritata vittoria della Juventus di misura sul campo della Sampdoria contro la Juventus con sigillo di Cuadrado. La Fiorentina ha espugnato al novantesimo Crotone con goal di Kalinic, mentre il Bologna ha travolto il Chievo 4 a 1 con Dzemaili molto ispirato.

Il quadro della giornata sarà chiuso dall’impegno delle 18 tra Udinese e Palermo e dal posticipo serale tra Roma e Sassuolo. 

 

Impostazioni privacy