Torino-Inter 2-2, le pagelle: molto bene Kondo, male le fasce

Un pareggio che rallenta la già difficile corsa al terzo posto. Non basta un buon Kondogbia se le ali sono in serata no. Abbastanza spento anche Gagliardini. Queste le pagelle di Torino-Inter.

LE PAGELLE DI TORINO-INTER

Handanovic 5.5 – Non può molto sui due gol, e resta praticamente fermo. Belotti lo anticipa in uscita ma per fortuna Medel rimedia.

D’Ambrosio 5.5 – In fase offensiva non aiuta quasi per nulla Candreva. Quando attacca é poco efficace. Dietro Ljajic preoccupa poco.

Medel 6,5 – Per i 55 minuti che gioca, non commette errori. L’Inter si spegne un po’ dopo il vantaggio ma lui riesce ad arginare quanto può. Esce per infortunio.

Miranda 6 – Qualche difficoltà con Belotti che sfrutta fisico e velocità e rischia quando commette fallo al limite dell’area dopo una palla persa. Ma non va mai davvero in affanno.

Ansaldi 6 – Prova abbastanza positiva per l’argentino. Il cross del pareggio é suo, anche se Hart ha le sue colpe. Una buona spinta sulla sinistra, ma dietro può migliorare.

Gagliardini 5.5 – Un po’ spaesato. Non riesce a dare quanto fa spesso vedere in entrambe le fasi. Forse un po’ di stanchezza.

Kondogbia 7 – Il migliore in campo per distacco. Il gol e una grande giocata, ma la corsa e i recuperi in mezzo al campo sono da encomio. Unica pecca, sbaglia qualche appoggio di troppo. 

Candreva 5.5 – Il gol lo salva da una prestazione molto negativa. Pochi cross (ed è una novità) e spesso impreciso anche nei passaggi più normali.

Banega 6 – Inizia benissimo, con la solita eleganza e quei tocchi che liberano spazi e compagni. Ma dopo una buona mezz’ora, sparisce piano piano dal campo. Esce dopo il secondo gol del Torino.

Perisic 4 – É in una di quelle serate, per fortuna rare, in cui risulta quasi irritante. Si perde Baselli sul primo gol del toro, raddoppia lasciando Acquah solo sul secondo. E in attacco sbaglia tutto il possibile, soprattutto nel finale. Quando gioca così, meglio non averlo. Mancano anche i classici spunti.

Icardi 6 – Le occasioni sono poche e cerca di giocare per la squadra. Combatte con Moretti e Rossettini spalla a spalla.

LE TRE SOSTITUZIONI

Murillo 6 – Entra e sembra ancora un po’ freddo, quando Molinaro lo brucia sul fondo. Poi si scalda e chiude bene.

Eder 6.5 – Buon ingresso dell’Italo brasiliano che prova sulla trequarti a dare più dinamismo. Vicino al gol da fuori , serve Perisic che sbaglia davanti la porta.

Brozovic s.v. – Prova a far ripartire l’azione più velocemente, ma avanti non ne approfittano.

L’ALLENATORE

Pioli 6 – Bene a tratti, anche se qualcuno sembra stanco. Non è colpa sua se Perisic sbaglia tutto e Candreva non è in serata.

Impostazioni privacy