Romei (avv. Samp) su Schick: “Ho incontrato Ausilio a Roma, l’Inter è una possibile soluzione”

Direttamente ai microfoni de Il Secolo XIX, ha parlato l’uomo mercato della Sampdoria. Antonio Romei, avvocato e braccio destro del presidente blucerchiato Massimo Ferrero, ha parlato di alcuni scenari di mercato. Tra questi, l’ipotesi di una trattativa Schick Inter.

SCHICK INTER, PARLA ROMEI: “HO INCONTRATO AUSILIO…” 

Queste le parole dell’avvocato. “Per parlare di Patrick Schick ho incontrato Ausilio a Roma, ma da qui a dire che è già stato venduto ce ne passa. Parlo e vedo tanti altri dirigenti. Poi non è neanche detto che l’Inter abbia le idee chiare su di lui. I nerazzurri, poi, sono interessati anche ad altri giocatori. I nostri giocatori piacciono a parecchie squadre. Per Schick, ad ogni modo, c’è una clausola. Stiamo valutando se alzarla, ma lo comunicheremo solo in un secondo momento. Per questione di correttezza, non vogliamo dare vantaggi a nessuno. L’Inter resta una soluzione, magari con la possibilità che il giocatore resti da noi per un’altra stagione“.

TALENTO CHE HA COLPITO MOLTI

Patrick Schick, con le sue prestazioni e i suoi gol, ha infatti attirato le attenzioni di molti club, Inter in testa. Le sue reti e i suoi numeri, soprattutto se considerato che il ceco spesso parte dalla panchina, fanno del classe ’96 un sicuro talento da tenere sott’occhio. Ma la concorrenza per il ceco è serrata. Altre grandi della Serie A, infatti, sono piombate sul giocatore.

Impostazioni privacy