Dall’Inghilterra – L’Inter ha offerto a Conte 15 milioni a stagione

L’Inter di Pioli vola, la curva si è schierata con il tecnico. Ma fin dal giorno del suo arrivo in nerazzurro sulla sua conferma hanno sempre pesato le ombre di Simeone e Conte.

INTER, OFFERTA DA 15 MLN A STAGIONE A CONTE

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione che potrebbe essere clamorosa. Secondo il The Sun infatti Suning avrebbe scelto l’ex ct della Nazionale per riportare il club ai vertici. E sarebbe disposto ad offrire a Conte un ingaggio da capogiro. 15 milioni di euro netti a stagione. 

Inoltre, sostiene sempre il quotidiano inglese, la nuova proprietà nerazzurra avrebbe assicurato all’ex allenatore della Juventus pieni poteri decisionali su acquisti e cessioni. Conte avrebbe già messo Alexis Sanchez e Sergio Aguero in cima alla sua lista dei desideri.

Il contratto di Conte col Chelsea (dove prende quasi 8 milioni netti) è triennale. Il club inglese sarebbe già disposto a parlare di rinnovo. Ma il The Sun sottolinea, prima di firmare il tecnico vorrebbe più poteri sul mercato. Sono stati fatti solo 5 acquisti dal suo arrivo in Premier e solo Kante e Alonso espressamente richiesti da lui). Inoltre, conclude il Sun, l’ex ct azzurro potrebbe essere attratto da un ritorno in Italia e dalla sfida di riportare l’Inter in alto.

Impostazioni privacy