GdS – Inter sempre più Schick: Suning pronta a pagare la clausola

L’interesse da parte dell’Inter per Patrik Schick non è più un mistero ormai da tempo. Tanto che Ausilio sembra che sia rimasto stregato dal giovane attaccante della Sampdoria.

Schick Inter, Suning disposta a pagare la clausola di 25 milioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il direttore sportivo nerazzurro sta spingendo per il 21enne ceco dopo aver incontrato sia la Samp che l’agente del giocatore.

La strategia di Ausilio è quella di acquistare subito Schick, anche pagando la clausola di 25 milioni, per poi lasciarlo al club blucerchiato un altro anno per farlo maturare definitivamente a livello tattico.

Ora si attende una risposta da parte di Suning, ma la sensazione è che si vada verso il sì. Anche per quanto riguarda la clausola rescissoria.

Sembra dunque proseguire il piano di Suning su puntare sui giovani di prospettiva cercando di anticipare la concorrenza. Anche grazie al lavoro di Ausilio, che vede dunque la propria forza all’interno del club nerazzurro. Tanto che il ds, insieme a Gardini, dovrebbe presto firmare un rinnovo del contratto fino al 2020.

Impostazioni privacy