CdS – Ausilio in missione Champions: Mbappè e Felipe osservati speciali

Mercato Inter – Questa due giorni di Champions è stata produttiva anche per gli uomini di mercato nerazzurro. Piero Ausilio, infatti, secondo il Corriere dello Sport avrebbe visionato da vicino le prestazioni di un paio di giocatore che interessano all’Inter.

Mercato Inter: nel mirino i talenti del Monaco

Il direttore sportivo nerazzurro ieri era a Montecarlo in occasione di Monaco-Manchester City per osservare dal vivo i talenti della squadra francese. Su tutti Mbappè, che però è corteggiato da mezzo Europa. La Juventus ha messo da tempo gli occhi sul gioiellino del Monaco, come hanno fatto anche Real Madrid e lo stesso Manchester City.

Altri giocatori che hanno colpito l’attenzione di Ausilio sono stati anche Bernardo Silva e Bakayoko, l’autore del gol che ha consentito al Monaco di approdare ai quarti di Champions League.

Martedì invece gli uomini di fiducia di Ausilio erano allo Juventus Stadium. L’osservato speciale era Felipe, difensore del Porto e che piace molto all’Inter. Il brasiliano ha una clausola di 50 milioni, ma comunque non sembra essere la prima scelta. De Vrij e Manolas sono invece i candidati principali per rafforzare il reparto arretrato nerazzurro il prossimo anno.

Impostazioni privacy