Vecchi: “Reazione nella ripresa, ma primo tempo deludente e presuntuoso”

Stefano Vecchi ha rilasciato le consuete dichiarazioni ad Inter Channel dopo il match vinto 12-1 contro il L.I.A.C. New York nella Viareggio Cup.

VECCHI, LORO MODESTI NOI PRESUNTUOSI

Stefano Vecchi non le manda a dire ai suoi ragazzi. A detta sua, infatti, l’atteggiamento del primo tempo è molto discutibile: “Il primo tempo sotto tono, presuntuoso. Normale, si rischiano figuracce contro una squadra modesta che si è impegnata e basta. Dovevamo giocare meglio. Nella ripresa c’è stata una reazione, con il loro crollo visto l’ampio risultato. Questo è quello che dovremmo fare, dare il massimo e il meglio”.

 

VECCHI, CON LA SPAL DUE RISULTATI SU TRE

Dovevamo anche segnare molto visto il 7-0 della Spal, così che per arrivare prima avremo due risultati su tre. Probabilmente siamo già passati almeno come secondi. Dovevamo segnare molti gol e ci siamo riusciti. Ma il primo tempo è stato deludente, mentre nella ripresa c’è stata la reazione. Putzolu? Sicuramente il suo Viareggio è finito, credo sia un problema muscolare e rientrerà a Milano. Per il resto la squadra sta bene, ho gestito tutti gli elementi in queste due gare. Ma dal gruppo mi aspetto di più, alcuni cambi li ho fatti perché sono rimasto deluso. Nella nostra rosa c’è competitività e l’allenatore vuole risposte che nel primo tempo non ci sono state. La Spal? Sta facendo molto bene sia in campionato che qui al Viareggio, ha giocatori che conosciamo perché li abbiamo avuti. Noi siamo in tanti e a volte servono scelte, giuste o sbagliate che siano ed è giusto che alcuni ragazzi che hanno qualità vadano a giocare altrove”.

Impostazioni privacy