Inter, La Nazione: “Bernardeschi in nerazzurro solo se parte Perisic”

Telenovela Bernardeschi-Inter. Nella giornata odierna, è La Nazione a fare il punto della situazione

BERNARDESCHI, AUSILIO LO VEDE IN NERAZZURRO MA…

Federico Bernardeschi piace, e tanto, all’Inter. Novità non ve ne sono, su questo non ci piove… Ma, a dare ulteriore adito al possibile matrimonio, ci pensa il quotidiano di Firenze, La Nazione. Quest’ultima, infatti, ha sottolineato come Piero Ausilio possa affondare per il trequartista viola solo in caso di illustre cessione. Il nome sarebbe quello di Ivan Perisic. 

PERISIC, PIACE IN PREMIER LEAGUE E NON SOLO

Perisic sta dimostrando il suo valore, nelle ultime uscite con la maglia dell’Inter. Difficile che possa lasciare il club a giugno, ma mai dire mai. Soprattutto quando hai club di Premier League che “tallonano” per il suo cartellino. Ed il valore di quest’ultimo, per fortuna, si potrebbe rivelare sostanzioso.

LE ALTERNATIVE A BERNARDESCHI

Qualora Bernardeschi non prendesse il treno con destinazione milano nerazzurra, Ausilio ed il club stanno pensando alle possibili alternative. Berardi su tutti, però su cui pende la Spada di Damocle della clausola pro-Juventus. Ad ogni modo, negli ultimi giorni il terreno sondato per il possibile vice Icardi ha portato a Muriel Schick, entrambi in forza alla Sampdoria.

 

Impostazioni privacy