Suning entusiasta: pronto un investimento di 150 mln per il prossimo mercato

Suning è rimasta letteralmente entusiasta dopo la grande vittoria di ieri contro l’Atalanta. Tanto che è pronta ad un grosso investimento per il prossimo mercato estivo.

Suning pronta ad un mercato faraonico

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, infatti, dopo quelli fatti la scorsa estate con gli acquisti di Joao Mario, Gabigol e Candreva, per la prossima sessione estiva Suning è pronta a nuovi e ingenti investimenti. Il colosso cinese infatti sembrerebbe intenzionato a mettere sul tavolo una cifra attorno ai 150 milioni per provare a fare un mercato di soli top player.

Anche perchè Steven Zhang ieri è rimasto particolarmente colpito dall’amore dei tifosi nerazzurri nei confronti della loro squadra, con un San Siro quasi del tutto esaurito.

L’obiettivo di Suning e di Thohir è quello di riportare l’Inter in alto. A partire dalla Champions League, nella speranza che il terzo posto venga raggiunto già in questa stagione. Se questo non fosse possibile, allora verrà fatto di tutto non solo per far tornare l’Inter nell’Europa che conta, ma addirittura che i nerazzurri possano competere con la Juventus per lo Scudetto.

Tutti gli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima estate

Innanzitutto si punta a rinforzare il reparto difensivo. Il primo nome è quello di De Vrij (contratto in scadenza nel 2018), che Pioli conosce già dai tempi di quando allenava la Lazio e che costerebbe meno di quei 40 milioni che invece richiedono le altre squadre per i loro gioielli. Come il PSG per Marquinhos, il Napoli per Koulibaly e la Roma per Manolas. L’intenzione è anche quella di rafforzare il reparto dei terzini: per la corsia mancina verrà fatto uno sforzo per Rodriguez, anche se il sogno è Alaba. Per la corsia opposta i nomi invece sono quelli di Darmian, Henrichs e Vrsaljko.

Il centrocampo con l’arrivo di Gagliardini sembra essere a posto, mentre per quanto riguarda l’attacco Ausilio ieri ha confermato la sua stima per Muriel e Schick della Sampdoria. Senza dimenticare gli italiani Berardi e Bernardeschi, l’Inter sta osservando anche quanto sta accadendo tra l’Arsenal e Sanchez, anche se ci sarebbe da battere la concorrenza della Juventus. Un altro sogno è Griezmann, che ha una clausola rescissoria di 100 milioni con l’Atletico Madrid.

Impostazioni privacy