Infortunio per l’obiettivo nerazzurro Ricardo Rodriguez: “Spero di tornare presto”

Rodriguez, esterno svizzero in forza al Wolfsburg e da tempo seguito dalla società nerazzurra, ha rimediato una botta al piede che lo terra lontano dai campi per diverse settimane.

“VOGLIO RIENTRARE IL PRIMA POSSIBILE”

Rodriguez ha riportato una rottura parziale della sindesmosi tibio-peroneale del piede destro. Consultandosi con uno specialista in Svizzera, il terzino deciderà quali trattamenti effettuare per un rapido e pieno recupero.

INFORTUNIO PESANTE

Queste le parole di Ricardo Rodriguez riguardo all’infortunio: “Per me è un’amarezza non poter aiutare la squadra negli impegni delle prossime settimane. Adesso cercherò di concentrarmi immediatamente sulla riabilitazione e farò ogni sforzo per tornare il più presto possibile a disposizione della squadra”. Anche il tecnico dei tedeschi Andries Jonker esprime il proprio rammarico: “Per lui e per tutti noi è una brutta notizia, gli auguriamo di recuperare prima possibile e speriamo possa tornare presto ad allenarsi”.

L’INTERESSE NERAZZURRO RIMANE

Anche i nerazzurri sono spettatori interessati della vicenda e si augurano in pieno e pronto recupero del giocatore, obiettivo per la fascia nella prossima finestra di mercato. Questo infortunio non dovrebbe compromettere dunque l’eventuale trattativa del club di Suning per l’esterno svizzero.

Impostazioni privacy