TS – PSG nel caos, bufera su Verratti: l’Inter resta alla finestra

Verratti Inter potrebbe non essere un’accoppiata utopica. Secondo quanto riporta TuttoSport infatti, il talento abruzzese potrebbe essere in procinto di lasciare il PSG.

LA SOPPORTAZIONE DI MARCO È AL LIMITE, TUTTA EUROPA SU DI LUI

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, non le ha certo mandate a dire nelle sue recenti dichiarazioni dopo le aspre polemiche scoppiate intorno al suo assistito dopo la clamorosa eliminazione dei parigini col Barcellona: “Il mio telefono non smette mai di squillare, Marco piace a molti. Se succedessero altri episodi del genere, faremmo riflessioni importanti sul nostro futuro”.

Parole molto chiare quindi, che sembrerebbero indirizzare il futuro dell’azzurro lontano dalla Francia. Secondo TuttoSport, Juventus, Inter e Bayern Monaco sarebbero pronte a scatenare un’asta per un’eventuale ingaggio dell’ex centrocampista del Pescara, profondamente turbato dalle polemiche post Barca. Tuttavia Verratti è giudicato incedibile dalla società di Parigi, e solo l’espressa volontà del giocatore di lasciare il PSG potrebbe far vacillare la sua permanenza in Francia. La situazione è molto confusa e caotica, la speranza è che da tutto questo l’Inter riesca a spuntarla per il si del giocatore, che potrebbe portare al centrocampo nerazzurro quel top player in regia di cui si sente la mancanza.

Impostazioni privacy