GdS – L’Inter si muove in anticipo sulle concorrenti per Schick

Schick Inter si può fare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, il club nerazzurro si starebbe muovendo prepotentemente sul giovane gioiellino doriano.

DUE GIOIELLI CON LA VALIGIA

Le acque si stanno agitando in casa Sampdoria. L’esplosione definitiva di Patrik Schick ed il grande ritorno di Luis Muriel, rischiano di portare più danni che benefici. Infatti i due attaccanti stanno attirando l’interesse di vari club europei, portando non pochi pensieri alla società genovese. E ora chi se ne va? Sta diventando l’amara e ricorrente domanda in casa Samp.  Il colombiano è il maggiore indiziato a lasciare Genova, ma Schick stuzzica l’interesse di molti, specie per la giovane età, e la battaglia per accaparrarsi il giovane gioiello ceco è già iniziata.

INTER IN VANTAGGIO SULLA CONCORRENZA

A tal proposito l’Inter si sarebbe già mossa per tempo. Conscia della possibile asta che potrebbe scatenarsi a breve, la società nerazzurra avrebbe già iniziato il corteggiamento al miglior bomber di scorta della serie A. Sul giocatore, legato ai blucerchiati fino al 2021, c’è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, clausola però, come ha detto il d.s Piero Ausilio, piuttosto relativa quando di mezzo c’è Ferrero. Suning al momento è in chiaro vantaggio rispetto alla concorrenza: si spera che questo vantaggio venga mantenuto e legittimato anche nel mercato estivo.

Impostazioni privacy