MATCH ANALYSIS – Inter Atalanta: scontro diretto da non fallire

Match Analysis Inter Atalanta. La squadra guidata dall’ex tecnico interista Gasperini è la rivelazione di questo campionato. Il suo 3-5-2 ha permesso ai bergamaschi di essere lì dove nessuno poteva mai immaginare. È uno scontro diretto e l’Inter questa volta non deve fallire.

MATCH ANALYSIS INTER ATALANTA: QUEI DUE LÌ DAVANTI NON DANNO SPETTACOLO SOLO SUI SOCIAL..

Potremmo definirla la coppia dell’anno, ma quando entrano in campo è un “occhio a quei due!”. L’abilità nel dribbling e la velocità del Papu Gomez permettono a Petagna di dominare nell’area di rigore avversaria. L’uno è piccolo e scattante, l’altro alto e grosso, ad entrambi è difficile togliere il pallone. Quasi fossero padre e figlio nonostante la differenza d’età che li caratterizza, sono complementari. Una coppia d’attacco spumeggiante in campo e fuori, con i profili Instagram che hanno subito un notevole incremento di followers. Disinnescare questo duo non sarà facile, aggiungendoci anche un Kurtic pronto a fare male con i suoi inserimenti. I bergamaschi sono riusciti a fare bottino pieno anche al San Paolo, e non vogliono smettere di stupire..

TORNA LA DIFESA A 3. BANEGA CONFERMATO SULLA TREQUARTI

Dalle ultime indiscrezioni, pare che Pioli abbia deciso di schierare un modulo speculare a quello bergamasco, o quasi. L’unica variante è la presenza di Banega Perisic a supporto del capitano Icardi. Più o meno è la stessa tattica intrapresa contro la Roma: formazione speculare a quella avversaria, ma la speranza è che il risultato sia diverso. Dopo l’ottima prestazione a Cagliari Banega potrebbe riavere una nuova maglia da titolare: a discapito di un Joao Mario non tanto in forma, El Tanguito potrebbe nuovamente essere decisivo per i nerazzurri.

Gli scontri diretti sono fino ad ora stati sfavorevoli ai nerazzurri, ora è arrivato il momento di cambiare rotta e sconfiggere anche le rivali al posto in Europa.

Impostazioni privacy