Pinamonti, rinnovo alle porte per scacciare le sirene inglesi

L’Inter è pronta a fare un bel regalo a Pinamonti per i 18 anni. Infatti, la società nerazzurra si accorderà con Pinamonti sul nuovo contratto. Pinamonti rinnovo, maggio è il mese clou per il contratto del baby fenomeno.

Pinamonti rinnovo, la firma per allontanare la Premier

Uno dei canterani nerazzurri più promettenti è senza dubbio Andrea Pinamonti. Il centravanti classe 1999, che già ha esordito dal 1′ in questa stagione, verrà blindato dalla società. Tutto ciò appena compirà 18 anni, per evitare che ‘scappi’ all’estero. Infatti, le sirene della Premier League si fanno sentire.

Ma, come scrive Tuttosport, il piano interista è ben delineato. Infatti al compimento dei 18 anni l’attaccante nerazzurro potrà stipulare il suo primo contratto da professionista. L’Inter ha fiducia nel giovane bomber tanto da respingere le avances inglesi. Probabilmente si prospetta un futuro da vice-Icardi se l’Inter non dovesse raggiungere i preliminari di Champions. Oppure il prestito rimane sempre un’ipotesi da non sottovalutare. Intanto il prolungamento ormai appare inevitabile per la soddisfazione di entrambe le parti.

Impostazioni privacy