Il programma del weekend del Settore Giovanile: lunedì esordio nella Viareggio Cup

Direttamente dal sito ufficiale nerazzurro, ecco il programma del weekend del Settore Giovanile Inter impegnata su più fronti.

SETTORE GIOVANILE INTER, ECCO TUTTI GLI IMPEGNI settore giovanile inter

La Primavera nerazzurra, allenata da Stefano Vecchi, esordirà lunedì nella Viareggio Cup. Contemporaneamente, l’Under 17 sarà impegnata in un’altra competizione, il Trofeo Città di Arco – Beppe Viola. Ad inaugurare il weekend di campionato nerazzurro, quindi, sarà direttamente la Berretti. Sabato 11, infatti, è in programma la sfida tra i nerazzurri di Gianmario Corti e il Lumezzane. Appuntamento alle ore 14:30 al Centro Sportivo “Borsellino” di Peschiera Borromeo. Alle 15:30, invece, l’attenzione è tutta sul Derby dei Giovanissimi Regionali. Al Centro Sportivo Vismara, infatti, l’Inter Under 11 sfida i pari età del Milan per l’ottava giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali.

Domenica, invece, ci sarà il doppio confronto contro l’Atalanta per l’Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B. Al Centro Sportivo “Bortolotti” di Zingonia toccherà prima alla squadra di Mandelli alle ore 14:30, poi ai 2001 di Lombardo alle 15, sempre contro i bergamaschi, che giocano in casa.

Impostazioni privacy