Mattia Caldara: “Scontro diretto per l’Europa. Sarà strano affrontare…”

Mattia Caldara ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista dello scontro diretto in chiave Europa contro l’Inter. Una sfida sentita ed importante da ambo le parti che nessuno vuole perdere, e difficilmente ci si accontenterà di un pareggio..

CALDARA: “SIAMO VICINI ALL’EUROPA, CI CREDIAMO. GAGLIARDINI…”

Domenica San Siro sarà di cornice allo scontro diretto in chiave Europa. Da un lato c’è la vera e propria sorpresa del campionato. Dall’altro una squadra partita con tante ambizioni ma ancora una volta vede allontanarsi il sogno chiamato Champions. Ecco le parole del difensore italiano di proprietà della Juventus in vista di questo importantissimo match:

Contro l’Inter per voi è uno scontro diretto per l’Europa?
“Sì, anche perché siamo vicini. Sappiamo che loro sono forti e che hanno obiettivi importanti, con una società solida che vuole arrivare in alto. Questo però non dovrà fermarci: siamo ad un passo dal sogno e non vogliamo svegliarci sul più bello. Sarà complicato, ma cercheremo di fare il nostro gioco.

Che effetto ti fa invece giocare contro Gagliardini, con cui hai fatto tutta la trafila?
“Pensavo non sarebbe mai arrivato questo momento in tutta sincerità. Quando andammo in Serie B ci fu la possibilità di giocare contro, ma mai avrei pensato in Serie A. È un amico e un bravo ragazzo, sarà la prima volta e sono curioso di incrociarlo come avversario”.

Impostazioni privacy