Murillo, il rinnovo è vicino. Sul colombiano ci sono Roma, Napoli e Manchester City

Tra i vari rinnovi legati ai calciatori nerazzurri, uno prossimo ad un esito positivo è quello di Jeison Murillo. A breve, infatti, verrà ufficializzata la prosecuzione del rapporto tra il difensore colombiano e il club nerazzurro. Per Murillo rinnovo imminente, nonostante le offerte di numerosi club.

MURILLO RINNOVO FINO AL 2021 A 2 MILIONI 

Secondo Tuttomercatoweb, il contratto di Murillo, che scade nel giugno 2020, vedrà sostanziali modifiche. Ci sarà un prolungamento e un adeguamento dell’ingaggio del giocatore. Le parti in causa sono vicine a trovare un accordo. Ancora da stabilire, invece, i tempi dell’annuncio, che comunque non dovrebbe arrivare oltre i 30-45 giorni. Resta da decidere se la nuova scadenza del contratto sarà posticipata di uno o due anni, quindi fino al 2021 o 2022. L’ingaggio passa dai 1,3 milioni di euro ai 2 annui, con l’inserimento di ulteriori bonus.

Murillo, quindi, resterà ancora a lungo un giocatore dell’Inter. A nulla sono servite, e serviranno, le offerte arrivate da altri club, tra cui il Manchester City e il Napoli. Un leggero interesse c’era anche da parte della Roma, con la quale il club nerazzurro sta discutendo per una cessione a titolo definitivo di Kostas Manolas. Ma ormai il futuro è deciso. Murillo continuerà a difendere i colori dell’Inter.

Impostazioni privacy