Buffon contro l’Inter: “Polemiche per cose inesistenti. La Panolada…”

Continuano le polemiche a distanza tra Inter e Juve. A scagliare l’ennesima freccia, stavolta, è stato il portiere e capitano bianconero, Gianluigi Buffon Inter che, a suo parere, ha protestato in maniera immotivata per gli episodi accaduti nel Derby D’Italia.

BUFFON INTER, ALTRA POLEMICA: “NON STIMO CHI…”

Queste le parole, a Premium Sport, del portiere bianconero che, senza citare direttamente l’Inter, attacca la società nerazzurra, rea di aver scatenato polemiche inutili. “Dico la verità. Spesso ho trovato che le domande capziose della stampa o gli articoli tendessero a creare malumori e tensioni. L’obiettivo credevo fosse quello di stimolare i nervi a fior di pelle dei tifosi. In questo caso, però, i media sono stati bravi a stemperare. Noi addetti ai lavori dobbiamo farci un esame di coscienza. Ho visto interviste raccapriccianti.

Sono stati creati casi su cose quasi inesistenti. Tollero la polemica su cose veritiere, ma in questo caso no. Devi stare zitto e dire che devi migliorare. Se poi vuoi creare un caso su cose inesistenti e far fare le panolade, allora sei fuori strada completamente. E non riesco né ad apprezzarti, né a stimarti.”

Impostazioni privacy