Bergomi: “Con l’Atalanta sfida da dentro o fuori. Su Gagliardini dico che…”

Inter-Atalanta è una sfida fondamentale, da dentro o fuori. A sottolinearlo, è Beppe Bergomi direttamente sulle colonne de L’Eco di Bergamo.

MATCH CRUCIALE PER L’EUROPA

L’ex nerazzurro, attualmente a Sky, mette in evidenza l’importanza del match, in particolare considerando i pregi degli orobici: “Domenica sarà una bella partita: l’Atalanta ha questo modo di giocare basato sulla fisicità e sugli uno contro uno a centrocampo: se li vince, sono guai per tutti. L’Inter, invece, va a prendere alta la squadra avversaria e ha maggior qualità. In questi casi, di solito, prevale la squadra con maggiori qualità”.

VINCE L’INTER, E GAGLIARDINI SUPER

Il pronostico dello “Zio” è per i nerazzurri di Milano: “Pronostico una vittoria dell’Inter, che può disporre di giocatori come Icardi, Banega, Candreva Gagliardini“. E su quest’ultimo chiosa: “Sapevo che, giocando a San Siro non avrebbe avuto il minimo imbarazzo. Ad ogni modo, la Dea, dal canto suo, non avrà altri ostacoli insormontabili verso l’Europa, se supera indenne la partita con l’Inter: si tratta dunque di una sfida fondamentale“.

Impostazioni privacy