Conte spegne le voci: “Al Chelsea per molti anni”

Conte Inter, niente da fare per l’obiettivo numero 1 di Suning per la panchina nerazzurra. Il tecnico italiano resterà al Chelsea ancora per molti anni, come da lui stesso ribadito.

Conte Inter, nessuna possibilità di matrimonio

Antonio Conte è stato intervistato dalla rivista Standard Sport. ha parlato della sua esperienza in Inghilterra e inevitabilmente del suo futuro. Nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato a quello dell’Inter, Il gruppo Suning infatti voleva lui per la prossima stagione sulla panchina nerazzurra. Un sogno che dovrebbe rimanere tale. Conte infatti ha detto chiaramente che rimarrà ancora molti anni alla guida del Chelsea, allontanando la panchina nerazzurra. “Voglio restare qui per molti anni. C’è una squadra nuova ed un progetto nuovo e per vincere tanto dovrò rimanere tanto tempo qui. Per costruire qualcosa di importante è necessario un progetto a lungo termine, così da far crescere la squadra e puntare a vincere molto”. 

Sono molto felice in Inghilterra. La mia famiglia è in Italia ma spero mi raggiungeranno presto. Quando sei in un grande club, l’imperativo è vincere ma anche giocare bene. Non è stato facile l’inizio, il Chelsea veniva da una brutta stagione. Sono però molto contento per i giocatori, che hanno da subito mostrato impegno e si sono messi a disposizione. Stiamo facendo bene e contuinueremo a lottare per restare al vertice”. 

Impostazioni privacy