Ranocchia: “Voglio rimanere all’Hull City. Che esordio contro il Liverpool!”

Il rapporto tra Andrea Ranocchia e l’Inter non è mai stato grandioso.  Infatti, assomiglia piuttosto ad  una via crucis tra alti e bassi e lo scontento dei (molti) tifosi. Lui non ha mai fatto mancare la voglia e la grinta, ma limiti tecnici e uscite come quella sulla fascia dell’Inter non hanno certo aumentato la stima che tifosi ed appassionati nutrono nei suoi confronti. Oggi gioca in Premier tra le fila dell’Hull City. In questa intervista Ranocchia sembra essere entusiasta dell’esperienza inglese.

INTERVISTA RANOCCHIA, LE PAROLE DEL DIFENSORE

L’impatto è stato ottimo e l’ex capitano nerazzurro sembra trovarsi a casa, data la facilità di inserimento. A testimonianza di ciò ecco le sue parole ai microfoni della tv della società inglese:

“Se avessi saputo che l’Inghilterra era così, sarei venuto prima. La Premier è fantastica, gli stadi, i campi, i tifosi. Voglio e spero di rimanere qui anche l’anno prossimo. Non ho problemi con l’Inter, lì sono stato bene, ma ora voglio vivere questa nuova esperienza. Il mio debutto da titolare contro il Liverpool è stato fantastico, un’atmosfera incredibile”.

Insomma un Ranocchia folgorato dalla Premier e magari con soddisfazione di qualche tifoso, il ragazzo si fermerà lì e l’Inter punterà lo sguardo su altri giocatori per rinforzare la sua difesa.

 

Impostazioni privacy