GdS – Inter, si lavora anche sul fronte rinnovi: pronti tre prolungamenti di contratto

In casa Inter si pensa ovviamente a fare il massimo nell’ultimo quarto di stagione da disputare con ancora buone possibilità di ottenere quantomeno la qualificazione europea per il secondo anno di seguito. In estate ci sarà qualche inevitabile cessione ma anche degli ingressi importanti per seguire il diktat di Suning di tornare subito in alto. Mercato ma non solo, anche rinnovi Inter per chi è già in casa nerazzurra.

RINNOVI INTER PER TRE GIOCATORI

A livello di rosa attuale, restano comunque da risolvere alcune situazioni contrattuali per giocatori importanti nel progetto e che dovrebbero vestire nerazzurro anche negli anni a venire: Gary Medel, Jeison Murillo e Danilo D’Ambrosio. I tre giocatori si sono rivelati fin qui importanti per Pioli e quindi prolungheranno nelle prossime settimane. Rinnovi Inter, presto arriveranno novità.

PROSSIMAMENTE GLI INCONTRI

Nell’agenda di Piero Ausilio restano dunque di primaria importanza gli incontri per i rinnovi: come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Pitbull resterà anche perché resta una validissima soluzione da difensore centrale, l’ex Granada è tornato su buoni livelli e il terzino italiano è sempre una garanzia di affidabilità sulla corsia di destra o di sinistra.

Impostazioni privacy