L’Inter e l’amore per Madrid: obiettivi sia in casa Real che Atletico?

Dopo il breve viaggio di Zhang Jindong a Madrid, si sono infittite le voci circa una futura collaborazione in ottica mercato tra Inter e Real Madrid. C’è davvero la possibilità di vedere, in futuro, una o più stelle madridiste in quel di Milano?

REAL MA NON SOLO, OCCHI DELL’INTER ANCHE IN CASA ATLETICO MADRID

Secondo il Corriere dello Sport odierno, il sogno di Suning sarebbe quello di arrivare a James Rodriguez, stella colombiana per il quale fu fatto un tentativo in estate. Come però vi abbiamo già anticipato ieri attraverso indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Florentino Perez preferirebbe disfarsi di altri giocatori, quali Benzema, Morata o Isco. Se per i primi due c’è perplessità, dal momento che sarebbe difficile trovare una loro collocazione stabile in uno schieramento che prevederebbe anche la presenza di Icardi, per l ospagnolo ci sarebbe qualche possibilità in più. 

Attenzione però, perché Piero Ausilio ha puntato gli occhi in casa dell’Atletico Madrid e stavolta non c’entrano le solite voci su Simeone. Se Griezmann è nella categoria “sogni”, auspicabili solo in caso di accesso alla Champions, obiettivi più fattibili potrebbero essere Vrsaljko e Oblak. Il primo, già cercato ai tempi di Genoa e Sassuolo, sta avendo molto poco spazio, chiuso dal totem Juanfran. Un suo ritorno in Italia sarebbe un’ottima soluzione per rimpolpare un deludente reparto terzini. Oblak è invece nel mirino come possibile futuro Handanovic, ruolo che già ha ereditato con successo nella Nazionale slovena. Potrebbe essere lui il futuro tra i pali, soprattutto se l’ex Udinese dovesse lasciare in estate?

Impostazioni privacy