Zanetti: “Zhang dà sempre la carica giusta. La sconfitta contro la Roma non cambia i programmi”

Intervista Zanetti ai microfoni di Inter Channel. Il vice presidente nerazzurro ha parlato in occasione della premiazione del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, a cui l’ex capitano ha partecipato in rappresentanza dell’Inter e di Zhang Jindong.

Intervista Zanetti: “Zhang sta dimostrando grande rispetto e attaccamento”

Zanetti ha subito esordito: “E’ un riconoscimento meritato: la famiglia Zhang sta dimostrando di avere grandi valori umani, che vuole costruire assieme a noi una società e squadra forte e ambiziosa. Speriamo di poterlo fare. Sta dimostrando grande attaccamento e grande rispetto per la nostra storia. Per tutto ciò che l’Inter può dare a livello mondiale. Possiamo fare insieme un grandissimo lavoro“.

Una battuta su Zhang e sulla sconfitta contro la Roma: “Zhang quando viene ci dà tanti suggerimenti. Una carica in più di cui squadra e mister hanno bisogno. È un modo per sentirlo vicino e poter insieme vedere un futuro migliore. La sconfitta (con la Roma ndr) non cambia i nostri programmi, ora prepariamo al meglio la partita col Cagliari. Poi penseremo partita dopo partita, ci sono tanti punti a disposizione e alla fine tireremo le somme. I tifosi? L’ho sempre detto, sono unici, grandiosi e domenica è stata un’ulteriore testimonianza”.

Impostazioni privacy