TS – Attento Pioli, aleggia il fantasma di Conte: Suning corteggia il tecnico del Chelsea

Stefano Pioli ieri è uscito con più incertezze che certezze e Inter-Roma ha di fatto confermato l’inconsistenza dei nerazzurri contro le grandi, dopo le sconfitte patite con Napoli e Juventus.

Pioli Conte, Suning corteggia l’ex CT della Nazionale

Stefano Pioli continua ad avere la Roma come bestia nera. Ma con la formazione di ieri ha stupito tanti, compreso Ausilio e i vertici della nuova proprietà. Gli stessi che non troppo nascosti hanno provato a corteggiare Antonio Conte.

Secondo Tuttosport Pioli resterebbe all’Inter al 100% solo in caso di terzo posto, dimostrando di essere l’uomo giusto per la rinascita nerazzurra. In contrapposizione a Pioli c’è la posizione di Conte. Vincere la Premier League al primo colpo e poi essere l’allenatore designato per fermare l’egemonia della Juventus potrebbe essere una motivazione incredibile. Ma il tecnico pugliese potrebbe anche alzare la sua personale asticella negli obiettivi e puntare alla Champions col Chelsea.

La serie di sconfitte contro le grandi ha minato le certezze di Pioli. Quello di ieri era un big match da sei punti, gli stessi che ora separano l’Inter dal Napoli. Sperando che Roma e Real Madrid facciano stancare gli uomini di Sarri per una volata Champions.

Pioli ha ancora 12 giornate per un miracolo che significherebbe conferma. Altrimenti non è da escludere che una vagonata di milioni d’ingaggio possano far barcollare Conte, anche se ad oggi sembra cosa difficilissima.

Impostazioni privacy