Inter Roma, migliore e peggiore: Maurito ci prova, per il peggiore fanno a gara

La partita da dentro o fuori, quella della svolta, quella senza appello, quella del tanto agognato sogno Champions, è arrivata e l’Inter puntualmente si scioglie, mentre la Roma ringrazia e vola via.

INTER ROMA, MIGLIORE

Trovare un migliore nella gara di oggi è difficile, ma almeno il capitano si comporta da leader.
Mauro Icardi è solo in mezzo ad almeno tre maglie giallorosse e non può far altro che lottare, fare a sportellate, venire a cercar palla anche sulla sua trequarti. Ogni tanto (sfinito) scompare per poi ripresentarsi puntale sotto porta. Si mangia un paio di occasioni favorevoli, ma come al solito quando serve c’è e strano a dirsi segna!

INTER ROMA, IL PEGGIORE 

Se trovare un pregio ed il migliore è un lavoro arduo, trovare un peggiore è molto più difficile. Già perché sembra che i nerazzurri abbiano fatti o a gara a chi giocava peggio o chi sbagliava di più.
Il cucchiaio di legno se lo aggiudica comunque Marcelo Brozovic perché vedere un calciatore giocare peggio di come ha fatto stasera è quasi impossibile. In ogni categoria. Compassato, discontinuo, fuori tempo, distratto, tiri come non ci fosse un domani e passaggi di un metro sprecati, passando per lanci non pensati di 70 metri finiti chissà dove. Davvero Irritante.

Impostazioni privacy