TS – L’asse Inter-Real Madrid è caldo: incontro Zhang-Perez. James Rodriguez e Murillo l’argomento?

L’incontro di ieri tra Zhang Jindong, numero uno di Suning, e Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha scatenato le voci di mercato. Argomento: James Rodriguez Murillo potrebbe essere il sacrificato per arrivare alla stella dei Blancos, stando a Tuttosport.

ZHANG DA PEREZ PER RODRIGUEZ MURILLO LA CHIAVE? incontro zhang perez rodriguez murillo

Prove tecniche di alleanza. Ieri Zhang Jindong ha incontrato Florentino Perez al centro sportivo di Valdebebas a Madrid. E’ il primo contatto tra la nuova proprietà nerazzurra e il Real. Ufficialmente, è stata una visita di cortesia. Si è discusso anche dei diritti televisivi. Suning, con la sua emittente PPTV, ha acquistato i diritti esteri della Liga in Cina. La Spagna sta dimostrando attenzione all’estremo Oriente con numerose finestre orarie autonome. Per catturare la maggior attenzione possibile. Un modello che la Serie A seguirà a partire dal 2018 per tre anni.

I contatti tra Inter e Real, però, possono avere un orizzonte più ampio. Difficile entrare nel dettaglio al momento. Si è trattato del primo incontro tra i due. Ma è evidente che si potrà anche discutere in chiave mercato con gli spagnoli, a partire da James Rodriguez, che con Zidane non trova spazio. Per Suning sarebbe utile, dal punto di vista commerciale, avere il colombiano come numero 10 e simbolo in Sud America. Al Real, in questo senso, potrebbe interessare Jeison Murillo, già cercato in passato dai Blancos. Senza dimenticare le possibili convergenze in chiave Super Lega e l’interesse della proprietà cinese a visionare Valdebebas, come spunto per migliorare e rinnovare il centro sportivo di Interello.

Impostazioni privacy