TS – Zhang in Spagna: vertice con il Real Madrid per James Rodriguez

James Rodriguez Inter – Zhang Jindong al momento non si trova in Italia, dove rientrerà nella giornata di domani per assistere al match contro la Roma. Il proprietario di Suning è attualmente in Spagna, dove avrà un vertice con Florentino Perez, Presidente del Real Madrid.

JAMES RODRIGUEZ INTER, RITORNO DI FIAMMA

Come rivela l’edizione odierna di Tuttosport, Zhang Jindong avrà quest’oggi delle riunioni per discutere i diritti tv della Liga da trasmettere in Cina in veste di proprietario di PPTV, televisione di proprietà di Suning.

Ma sarà un’occasione anche per parlare con Florentino Perez di mercato, con l’Inter che tornerà a puntare su James Rodriguez, già cercato la scorsa estate. Suning voleva presentarsi al meglio e aveva messo sul piatto 80 milioni per strappare il colombiano ai Blancos. All’epoca fu proprio il Real Madrid a bloccare sul nascere la trattativa, ma ora la situazione può cambiare. Considerando anche l’annata finora deludente di James, che ha giocato da titolare in campionato solamente in cinque occasioni e in Champions per quattro volte.

Zidane ha ammesso che il fantasista, giocando poco, poteva rappresentare un problema, e dopo aver detto no alla solita offerta cinese lo scorso gennaio, la prossima estate potrebbe lasciare il Real (considerando anche che nel 2018 ci saranno i Mondiali in Russia).

Dunque Zhang quest’oggi parlerà con i vertici del Real Madrid per cercare di capire i margini di trattativa. L’intenzione di Suning è di acquistare un top player per il ruolo di trequartista ed in James Rodriguez è stato trovato il profilo ideale. Anche perchè con la partenza di Jovetic la maglia numero 10 è libera e se fosse indossata da un giocatore come il colombiano il ritorno economico sarebbe decisamente importante.

 

Impostazioni privacy