Pioli: “La presenza di Zhang è un fattore determinante. Con la Roma non sarà uno spareggio”

Intervista Pioli – Ai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Inter-Roma.

INTERVISTA PIOLI: “SUNING VUOLE INVESTIRE BENE”

La prima domanda è ovviamente sulla partita di domani contro la Roma: “Spareggio? No, di solito se ne parla quando si è a pari punti. Stiamo rincorrendo e sappiamo che le partite così pesano ancora di più”.

Il tecnico si è poi soffermato sull’assenza d Miranda: “Sul momento a Bologna non ho pensato a niente perché bisognava vincere. Poi è chiaro che parliamo di un grande difensore, ma la rosa è ampia e chi verrà chiamato in causa sarà preparato”.

Tornerà dopo la squalifica invece Mauro Icardi: “È un fuoriclasse, ci sarà molto utile anche se chi ha giocato al suo posto si è fatto trovare pronto. Ha grande voglia ed è molto determinato. Al di là dei gol fatti è sempre un giocatore determinante per come si muove e per gli spazi che crea. È il nostro capitano“.

Infine una battuta sulla presenza di Jindong Zhang a Milano: “Si capisce e si sente quando si parla con una persona che esprime concetti così profondi, di gruppo, forza di volontà e positività. E questi sono concetti importanti per una squadra. La sua presenza è un fattore determinante e positivo. La volontà della proprietà è alzare ancora il livello dell’organico investendo bene“.

Impostazioni privacy