RASSEGNA STAMPA: “Ranieri esonerato. Mancini favorito su de Boer”

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

Nessuna traccia di Inter sulla prima pagina di Tuttosport, dedicata in buona parte alla Juventus e a Pjaca, che contro il Porto ha segnato il suo primo gol con la maglia bianconera. Spazio anche al Torino che ha bisogno di un uomo come Marino in società, alla serata di Europa League con l’eliminazione della Fiorentina e il passaggio del turno della Roma e all’esonero di Ranieri al Leicester.

Nemmeno sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport si può leggere una notizia sui colori nerazzurri. La rosea si occupa in principal modo dell’esonero di Ranieri (con Mancini favorito su de Boer per la successione), ma dedica spazio anche al caso Bonucci-Allegri. Spazio anche ad un’intervista al Papu Gomez, ai risultati di Europa League e ai 18 anni di Donnarumma.

Sul Corriere dello Sport invece si potrà trovare un’intervista esclusiva a Gary Medel, che parla della sfida importantissima di domenica contro la Roma. Spazio ovviamente anche all’esonero di Ranieri e all’Europa League. Inoltre CdS svela un interessante retroscena: Allegri ha minacciato di andarsene se Bonucci non fosse stato punito con la tribuna contro il Porto.

Impostazioni privacy