Mourinho omaggia Ranieri: in conferenza con una maglia con le sue iniziali

Mourinho Ranieri – Josè Mourinho è solito sorprendere tutti facendo parlare di sè per i suoi gesti e il suo modo di comunicare. E lo ha fatto ancora una volta, in onore di Claudio Ranieri.

MOURINHO RANIERI, IL GESTO DELLO SPECIAL ONE

Mourinho ha deciso di presentarsi alla conferenza stampa di vigilia del match che vedrà il suo Manchester United United sfidare il Southampton nella finale di Coppa di Lega con una maglia speciale, con le lettere CR al posto delle consuete JM. In onore del suo grande amico/nemico Claudio Ranieri, esonerato ieri dal Leicester.

Un gesto che non ha bisogno di spiegazioni, accompagnate da parole di stima dello Special One nei confronti di Ranieri: “La mia parola è la mia maglia col suo nome. Questo il mio piccolo omaggio per qualcuno che ha scritto la storia più bella della Premier League. Qualcuno che avrebbe meritato che lo stadio del Leicester fosse intitolato a suo nome ed invece è stato esonerato”.

Mou ha poi concluso: “Il Leicester ha fatto la storia due volte consecutivamente, il primo anno perché hanno scritto la storia più bella della Premier e probabilmente una delle più belle del calcio, ora sono nella storia perché hanno preso una decisione che nessuno nel calcio ha capito e ha accettato. L’unica cosa positiva è che tutto questo serve a noi per capire il calcio e adattarci: quando sono stato esonerato da campione credevo fosse una cosa negativa, ma non era niente paragonato a quello che è successo a Claudio”.

 

Impostazioni privacy