Ferri: “Che ricordi Inter-Roma di Coppa Uefa. Mancini al Leicester? Penso che…”

Inter-Roma si avvicina e cresce l’attesa per quella che sarà una delle partite più decisive della stagione nerazzurra. A presentare la gara, a TMW Radio, ci ha pensato Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro. Queste le sue parole.

CHE RICORDI QUELLE SFIDA IN COPPA

Ferri si abbandona ai ricordi della sua carriera da calciatore: “Ricordo una doppia finale di Coppa Uefa, conquistando il trofeo contro la Roma all’Olimpico. All’epoca marcavo Völler, avevo un compito molto difficile. Con me avevo una squadra compatta e consapevole dei propri mezzi, il ritorno a Roma fu durissimo, ma vincemmo. Un ricordo bellissimo, indelebile“.

FERRI: “MANCINI UOMO GIUSTO PER IL LEICESTER? FORSE, MA SARÀ DURA”

Una battuta anche su Mancini, possibile successore di Ranieri sulla panchina del Leicester: “Uomo ideale? Credo di sì, conosciamo le qualità di Roberto. Ma dovrebbe andare in uno spogliatoio dove alcuni calciatori hanno contribuito all’esonero di Ranieri, bisogna individuare i ragazzi che hanno voltato le spalle a Claudio. Il Mancio, se dovesse andare lì, punterebbe sul mercato estivo tagliando i rami secchi per avere qualcosa di nuovo, magari sentendo anche Ranieri per capire cosa è davvero accaduto. Non sarebbe facile, per Mancini, entrare in uno spogliatoio complesso come quello del Leicester“.

Impostazioni privacy