Identità Inter: il messaggio di Pioli all’entrata dello spogliatoio

A svelarlo è stato uno snap di Gabigol. La volontà di Pioli è quella di ricordare qual è l’Identità Inter: una carica per i ragazzi prima del difficile match di domenica sera a San Siro.

IDENTITÀ INTER: I CARDINI DI PIOLI

Pioli ha dato una scossa sotto ogni punto di vista, anche per quel che concerne il morale dei suoi ragazzi. Delle vere e proprie massime ch,e per volere del mister, i giocatori devono guardare prima di scendere in campo. Quasi fosse un promemoria, è attaccato lì, sulla porta dello spogliatoio. Ricordare ai ragazzi per quale squadra giocano dovrebbe spronarli ulteriormente nel tentativo di combattere per la vittoria. Ecco i cardini stipulati dal tecnico italiano per i suoi giocatori:

DOBBIAMO: ESSERE PIÙ SQUADRA; ONORARE LA MAGLIA; PRENDERCI LE NOSTRE RESPONSABILITÀ; AVERE PIÙ RISPETTO PER TUTTI; COMUNICARE PER MIGLIORARCI; LAVORARE PIÙ DURAMENTE (a lato la foto).

Il messaggio, carico di significato, segue quelli affissi nelle settimane scorse in palestra durante gli allenamenti. Un’iniziativa che sta pagando: sarà così anche nella sfida ai giallorossi?

Impostazioni privacy