Suning, Zhang Jindong atteso a Milano domani. Sarà in tribuna per Inter-Roma

Nella giornata di domani, a Milano, è atteso il numero uno di Suning Zhang Jindong. Il rappresentante della dirigenza cinese ha già l’agenda piena di appuntamenti, il più importante di questi domenica sera. Zhang, infatti, sarà in tribuna a San Siro per Inter-Roma.

SUNING ZHANG DOMANI A MILANO: ECCO L’AGENDA

Come nei numerosi precedenti, è previsto un incontro tra Zhang e la squadra. Alla vigilia di Inter-Roma, sabato pomeriggio, Jindong andrà alla Pinetina per incontrare Stefano Pioli e i giocatori nerazzurri. Costante del presidente, far sentire la sua vicinanza in vista dei match più importanti della stagione. Contro la Roma, l’Inter si gioca gran parte delle sue possibilità di inseguire il terzo posto, che vale l’accesso al preliminare di Champions League.

L’incontro con la squadra, comunque, non sarà l’unico appuntamento sull’agenda di Jindong. E’ previsto, infatti, anche un incontro con il figlio Steven e la dirigenza nerazzurra. Argomento, la gestione del club in toto. Dopodiché, sabato è previsto anche l’arrivo a Milano dell’altro socio di minoranza, Erick Thohir. A San Siro, quindi, per la supersfida sarà presente la proprietà nerazzurra al completo.

Impostazioni privacy