GdS – Murillo titolare con la Roma. Brozo c’è ma va in panchina

Murillo Brozovic, esami medici negativi per entrambi i giocatori. La Gazzetta dello Sport scrive che saranno disponibili tutti e due per la gara con la Roma di domenica sera.

Murillo Brozovic, avanti tutta verso la Roma

Jeison Murillo si è sottoposto ieri ad alcuni esami clinici. Il colombiano aveva lasciato anzitempo la partita con il Bologna per un problemino muscolare. Combinata alla squalifica di Miranda, la sua assenza sarebbe stata un gran problema per Pioli. Ma gli esami hanno dato esito negativo e il centrale classe 1992 sarà titolare al centro della difesa nerazzurra. Al suo fianco Medel, mentre sulle fasce D’Ambrosio sicuro del posto, con Nagatomo favorito su Ansaldi, per contenere la velocità di Salah. 

Brozo recuperato, ma parte dalla panchina

Marcelo Brozovic corre verso il recupero. La radiografia ha evidenziato i grandi passi avanti nel recupero dalla frattura al quarto dito del piede. Con l’aiuto del tutore metallico e della soletta potrebbe scendere in campo domenica, anche se è molto difficile ipotizzare un suo utilizzo dal primo minuto. Pioli infatti conta su Kondogbia al fianco di Gagliardini. Il francese ha la febbre alta, fattore che preoccupa non poco il tecnico nerazzurro. Ma si farà di tutto per averlo al meglio per la sfida di domenica sera al Meazza.

 

Impostazioni privacy