CdS – Ambizione Suning, per l’Uefa il progetto é ok

Progetto Suning, sempre più fiducia da parte dei tifosi dell’Inter. I cinesi, nuovi nel mondo del calcio, stanno dimostrando grande ambizione e professionalità.

PROGETTO SUNING, C’É L’OK dell’UEFA

Attraverso il calcio i rappresentanti di Suning vogliono allargare i propri orizzonti ed il proprio marchio. Il modo di fare di Zhang Jindong e soci dá sicurezza ai tifosi nerazzurri, che vedono un futuro più roseo dopo anni difficili. Le idee di rafforzare il proprio gruppo Suning attraverso il mondo del calcio sta funzionando. Dopo l’Inter è lo Jiangsu, anche il Mouscron ed il Gil Vicente

Intanto a marzo ci sarà un’altro incontro tra Uefa e l’Inter per controllare la situazione fair play finanziario. Ma già oggi si può dire che l’organismo del calcio mondiale è soddisfatto da quanto stia facendo l’Inter. La società nerazzurra sta rispettando le regole del FPF e con i nuovi sponsor a fine anno anche il bilancio sarà a posto. Già aver sistemato un po’ i conti negli ultimi mesi, ha concesso un mese di gennaio tranquillo, senza rincorrere cessioni da plus valenze forzate. Infine, l’Uefa è assolutamente d’accordo con la politica sui giovani del gruppo Suning. Insomma ottime notizie in vista anche del mercato estivo che si annuncia scoppiettante.

Impostazioni privacy