Boninsegna: “Gabigol? Non è affatto male, ma basta paragoni con Ronaldo”

281 partite 171 reti, questo (in numeri) è stato Roberto Boninsegna con l’Inter, giovanili escluse e adesso che è esplosa la Gabigol mania, vuole dire la sua.
Velocità, istinto da killer d’area di rigore e grande esperienza, così l’ex nerazzurro può permettersi di giudicare il giovane Gabriel Barbosa ed il suo rendimento con i colori della Beneamata.

BONINSEGNA: “GABIGOL E’ FORTE MA BASTA CON I PARAGONI” 

Ai microfoni del Corriere della Sera Bonimba ammette: “La maglia nerazzurra addosso pesa molto, soprattutto se sei un attaccante. A San Siro hanno il palato fine e non ti perdona niente nessuno. Anche ai miei tempi era così e sarà sempre così. Nei confronti di Gabriel Barbosa però ho visto che fin da subito c’è stata pazienza e attesa”. L’ex capocannoniere nerazzurro sottolinea come la voglia di vederlo dipendeva molto dalle sue qualità indiscusse: “Era evidente che avesse qualità e infatti lo sta dimostrando. Il gol contro il Bologna può essere il passo decisivo per andare ancora più forte. Ma vi prego basta, basta, basta con i paragoni con Ronaldo. Ronaldo è un’altra cosa”.

 

 

 

Impostazioni privacy