Moviola Bologna-Inter, giusta l’ammonizione a Miranda. Al Bologna manca un rigore

La Lega Serie A ha designato Mazzoleni come arbitro di Bologna-Inter, lunch match domenicale della venticinquesima giornata. I suoi assistenti sono stati Crispo Valeriani, quarto uomo Paganessi, e assistenti addizionali Rocchi Gavillucci.

LA MOVIOLA DI BOLOGNA-INTER

E’ stata una partita molto tranquilla e ben gestita nel primo tempo, a parte qualche sbracciata soprattutto di Petkovic e D’Ambrosio.

Nel secondo tempo Mazzoleni ha dovuto ricorrere a qualche provvedimento disciplinare. Al 67′ Miranda interrompe un contropiede del Bologna, giallo per il brasiliano che gli farà saltare la sfida con la Roma: era diffidato. Su un’azione offensiva del Bologna la palla arriva al limite dell’area a Dzemaili, che perde il possesso sulla linea dei 16 metri perchè scalciato da Eder, che prende solo l’uomo e non il pallone. Il rigore poteva essere fischiato, ma l’arbitro lascia correre. Poi Torosidis protesta vistosamente contro una decisione dell’arbitro. Il greco manda anche a quel paese Mazzoleni, e viene giustamente ammonito. Per l’ennesima volta nel corso del match, Petkovic allarga il braccio nel tentativo di conquistare e difendere il pallone. Nel primo tempo a soffrirne maggiormente è stato Medel. Sarebbe stato giusto il giallo.

Impostazioni privacy