Gabigol, la Selecao non è più un miraggio dopo il gol a Bologna?

Un gol fondamentale, quello di Gabriel Barbosa. Una rete che ha contemporaneamente dato la vittoria all’Inter e la prima gioia in Serie A al brasiliano. Che non intende più fermarsi. La prestazione di ieri è stata un chiaro messaggio al ct della Nazionale Tite. Per Gabigol Selecao possibile?

PER GABIGOL SELECAO POSSIBILE? IL CT TITE… 

Secondo il Corriere dello Sport, la rete di ieri va interpretata anche come messaggio del giovane brasiliano a Tite, commissario tecnico della Nazionale brasiliana. Le qualificazioni al Mondiale in Russia del 2018 proseguono, e a breve il tecnico dovrà fare le sue scelte per proseguire la strada verso l’ennesima partecipazione. Per questo, molti collaboratori sono stati inviati per assistere alle partite dei principali indiziati.

A breve, magari già in Inter-Roma, uno di loro potrebbe essere a San Siro per monitorare la situazione dell’ex Santos. Che potrebbe davvero entrare a far parte della Selecao, almeno a breve termine, visto anche il recente infortunio di Gabriel Jesus al Manchester City. Inoltre, Gabigol viene dalle buone prestazioni all’Olimpiade di Rio, dove ha contribuito, insieme proprio all’ex Palmeiras e a Neymar, allo storico oro olimpico della Selecao. Per lui, anche due gol contro la Danimarca nel girone olimpico. Certamente Gabigol avrà voglia di stupire ancora una volta il Brasile.

Impostazioni privacy